Lounge Bar - Aperitivi   -   Takeaway   -   FastFood   -   Bar   -   Pasticceria

La storia della pasticceria in via Gioberti inizia nel lontano 1928, quando all'interno dei locali del civico 168 funzionava a pieno ritmo un bellissimo forno a legna che produceva, oltre alla panetteria più buona del tempo, anche una pasticceria finissima e molto apprezzata ad opera del Maestro pasticcere Nello Campanelli. Dopo il 1956 si sono succeduti diversi proprietari fino al 2001 quando la gestione Serafini ha riportato la produzione dolciaria a grandi livelli facendo entrare la pasticceria a far parte delle "Eccellenze Italiane" e delle guide del Gambero Rosso.

Il Caffè Pasticceria Serafini è oggi una caffetteria di qualità che ha adottato, come punto di forza, il Caffè Fornacino, che armonizza ogni tipologia di abbinamento dolciario. La sua produzione pasticcera -- che comprende anche creazioni di cake design -- è costantemente arricchita da una colazione sempre più curata comprendente una vastissima gamma di lieviti, sfoglie, budini di riso farciti di marmellate e cioccolato, oltre che di prodotti vegani.
La genuinità è garantita dall'utilizzo di prodotti di alta qualità, trasformati con procedimenti tradizionali e senza l'aggiunta di aromi artificiali, conservanti e coloranti chimici.

A pranzo il Caffè Serafini con la sua cucina casalinga e semplice offre una vasta scelta di piatti caldi con variazioni di riso, paste fresche, carni e verdure di ogni tipo. A integrare la gamma gastronomica è la linea Gluten Free di aziende specializzate del settore per soddisfare qualsiasi esigenza.

Aperto fino all'aperitivo, che si distingue per il ricco buffet e per i cocktail a base di prodotti per la miscelazione di alto livello, il Caffè Pasticceria Serafini è anche a disposizione per catering e banqueting su misura.

Aperti dalle ore 07:00 alle ore 21:00.

STILI CUCINA
  • carne tradizionale vegana vegetariana x celiaci
Condividi con gli amici