Chi siamo

IL PROGETTO

Grazie ad un'accurata ed attenta selezione potrai scegliere fra i migliori professionisti di ogni categoria della provincia di Firenze.

L'idea di un portale dedicato ai Matrimoni a Firenze è nata dall'estendere a tutto l'indotto, le richieste di preventivi per pranzi e cene di nozze provenienti dal nostro portale www.aperitiviecenefirenze.it, che fa parte del nostro network nazionale www.aperitiviecene.it, diventato una realtà per 40 città italiane con più di 3000 locali partner. 
Infatti il portale "www.matrimoniafirenze.it" è anche linkato nella home di www.aperitiviecenefirenze.it,, il primo della sezione degli Speciali. 

L'obiettivo di Matrimoni a Terni è diventare il punto di riferimento degli Sposi per l'organizzazione del loro Matrimonio nella provincia di Firenze.

PER GLI SPOSI

L'idea che abbiamo avuto è quella di darvi un servizio simile a quello offerto dai portali nazionali di categoriama molto più selettivo e strettamente circoscritto alla provincia di Firenze.
Coscienti dell'importanza dell'evento, vi mettiamo a disposizione numerose aziende e professionisti di rilievo per ottenere servizi all'altezza delle vostre aspettative.
Tutto ciò di cui avrete bisogno per: Abiti Sposa / Sposo, Location, Foto & Video, Fiori & Addobbi, Liste di Nozze, Catering, Musica & Animazione, Auto Matrimonio, Torte Nuziali, Fedi Nuziali, Acconciatura & Trucco, Viaggi di Nozze, Bomboniere & Partecipazioni, Wedding Planner, Arredi e noleggio Arredi.

PER LE ATTIVITA'

Fornire visibilità e interazione con gli Sposi a tutte le attività dell'indotto. 
Possibilità di interazione con gli altri Partners del progetto.

COSA OFFRIAMO

1)   Attivazione di scheda dell'attività (minisito) visibile 24h su 24, sul portale "www.matrimoniafirenze.it" con gestione autonoma in area amministrativa riservata, per aggiornare tutti i contenuti della propria scheda quali: dati societari, recapiti telefonici, descrizione dell'attività, fotogallery, eventuali sito internet, pagina Facebook, canale youtube e social minori. Pubblicazione di promo Sposi, eventi e news. 
3)    Ricezione richieste degli sposi con i dati in chiaro come: Nome, Cognome, Telefono, Email. Potrai contattarli conoscendo in anticipo le loro esigenze.
4)    Servizio "SCOPRI NUMERO" per monitorare le chiamate che vengono effettuate direttamente dagli sposi attraverso il vostro minisito. 
5)    Visibilità sui motori di ricerca della scheda partner. 
6)    Pubblicazione di ILLIMITATE promozioni, eventi e news dedicate agli sposi promosse dalla vostra attività.
7)    Pubblicazione delle vostre promozioni, eventi e news.
8)    Servizio statistiche di contatto e visualizzazione per analizzare i benefici del vostro investimento.
9)    Possibili interazioni tra i partners del portale.