Ristorante

*** Il locale rimarrà chiuso sino al giorno 22/02 compreso***

C'era una volta e ancora c'è... RISTORANTE LA BOTTEGA DI MORELLO!

La vecchia struttura, pur mantenendo la sua caratteristica fisionomia di un rustico casale tipico delle colline fiorentine, si tinge di nuovo; il ristorante - pizzeria è ad oggi distinto e diviso dall'attività adiacente, la gastronomia-Bar "la botteghina di Morello", pur mantenendo nella sua veste restaurata e innovata la sua semplicità.

Cerchiamo al meglio le materie di prima qualità che il mercato di prodotti locali e non ci offre, per questo il nostro menù varia di stagione in stagione.
Il cuoco Fausto Sabato, con la collaborazione di Cosimo Petreni, propone piatti che si differenziano dalla classica selezione toscana, pur basandosi sulle ricette della tradizione.

Alla griglia dopo un attenta verifica della frollatura delle lombate, proponiamo l'immancabile cottura al sangue di bistecche, tagliate, filetti oltre che carni di diverso tipo in prevalenza italiane.
I dessert sono tutti di nostra produzione.

Lorenzo Castellani in sala vi accompagnerà passo passo consigliandovi nell'abbinamento dei vini, per finire incuriosendovi con la nostra piccola ma ricercata selezione di distillati.
Organizziamo banchetti per cerimonie, per feste (anche per gruppi numerosi).

Il locale è dotato di servizi per disabili.



STILI CUCINA
  • carne tradizionale vegetariana
Condividi con gli amici